Articoli filtrati per data: Martedì, 05 Novembre 2019

Santeramo, Volpe (FI): Segnaletica stradale e ZTL. "Questa volta solidarizzo con il sindaco"

 

È apparso, qualche giorno, fa un comunicato, a firma di Santeramo in Movimento, ovvero la base del Movimento Cinquestelle, che amministra il Comune di Santeramo, con ben 10 Consiglieri di maggioranza, più il Sindaco, con il quale, a quest’ultimo, si rimprovera il mancato “ripristino e la manutenzione della segnaletica verticale ed orizzontale" e il non aver attivato “la ZTL”, quali che fossero le priorità e necessità assolute per Santeramo e i Cittadini Santermani. Lo scrive in una nota inviata alla nostra redazione, il consigliere di minoranza Giovanni Volpe di Forza italia.

Leggi tutto...

Santeramo, Digregorio: Le dimissioni (oppure "dimissionati") degli Assessori Fontanarosa e Caponio

Le dimissioni (oppure "dimissionati") degli Assessori Fontanarosa e Caponio, peraltro già anticipate dal sottoscritto con un precedente comunicato stampa, sono la conferma del fallimento della Amministrazione 5Stelle di Santeramo. Lo afferma in una nota inviata alla nostra redazione il Consigliere di minoranza Michele Digregorio di Direzione italia.
"Dopo queste dimissioni l'Amministrazione Baldassarre ha perso tutte e cinque le stelle, visto che 5 sono gli Assessori dimessi e/o licenziati. 
Caro Sindaco Prof. Baldassarre, non crede che sarebbe il caso di una autocritica sul proprio operato come Sindaco di questa nostra Città?" - conclude.
 
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS