Domenica, 01 Dicembre 2019

Acquaviva: "Giornata della Trasparenza"

’Amministrazione Comunale come previsto dal Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità, approvato con delibera di G.C. n. 8 del 20.01.2019 per il triennio 2019/2021 ha organizzato una GIORNATA DELLA TRASPARENZA per il prossimo 03 Dicembre 2019 alle ore 16:00 Presso la Residenza Municipale – Sala antistante l’Ufficio Anagrafe. Tutti i cittadini e gli stakeholders sono invitati a partecipare.

Leggi tutto...

La Murgia protagonista delle reti Rai. Linea Verde si muove nel territorio murgiano tra le Grotte di Castellana, Acquaviva, Gioia e Putignano

Ancora la Puglia protagonista delle reti Rai. Oggi, alle 12,20, su Rai Uno Linea Verde si muove nel territorio murgiano, in un quadrilatero tra le Grotte di Castellana, Acquaviva delle Fonti, Gioia del Colle e Putignano dove la cultura dell'ulivo e della vite è antica. Prima dei Greci, che colonizzarono la zona e affinarono le colture, c'erano i Peucezi, popolo che ha lasciato tracce indelebili nel territorio e nella cultura pugliese.
Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone Calabrese si muoveranno tra vigneti e cantine, oleifici e aziende dove si produce la mozzarella locale, in un viaggio punteggiato da sorprese, come l'incontro con gli artisti che, nelle grotte di Castellana, mettono in scena una Divina Commedia acrobatica di fortissimo impatto emozionale.

 

 

Leggi tutto...
  • Pubblicato in Bari

Capone: “La Puglia è tra le candidate ad ospitare l’edizione 2020”

I magnifici sette! Sono i premi vinti questa sera dagli operatori pugliesi del mondo del wedding a Torino all’ AWARDS CEREMONY/ ROYAL GALA DINNER Party presso la Venaria Reale, durante la quale sono state premiate le eccellenze e le professionalità del settore con il prestigioso premio Italian Wedding Awards. Sette vincitori fra cui una Masseria, tipicità pugliese. I premiati sono l’hair stilyst Incantalupo, “Le velo”, destination photographer e wedding photographer, Antonio Colonna della “Orafi per un giorno”, la Masseria Montalbano, Abiti da Sposa di Idea Sposa di San Vito dei Normanni, Pasticceria Fieschi e premio speciale al Calzaturiere Nino Armenise.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS