Arrestato comandante carabinieri di Cassano delle Murge, sottrae refurtiva e depista indagini In Primo Piano

Il maresciallo Cosimo Maldarizzi, 56 anni, comandante della stazione dei Carabinieri di Cassano delle Murge (Bari), è stato arrestato per peculato, omessa denuncia da parte di pubblico ufficiale e depistaggio. L’ordinanza di arresti domiciliari, eseguita dai colleghi del Comando provinciale di Bari su disposizione della magistratura, riguarda fatti degli anni 2018-2019.

Leggi tutto...

LA PROTESTA - SCIOPERO DEI LAVORI DELLA TEKNOSERVICE PER INADEMPIENZA DEL COMUNE In Primo Piano

Gestione rifiuti, protesta dei lavoratori per mancata premialità

La manifestazione si è svolta presso la sede di palazzo di città e si porterà per tutta la giornata

 CASSANO - Premialità per gli operatori ecologici: comune inadempiente. Sciopero della forza lavoro legata alla società Teknoservice, gestore del servizio di igiene urbana, la quale, non ha responsabilità dirette sul mancato adempimento contrattatale. La F.P.Cgil Bari sollecita l’Ente ad ottemperare agli obblighi dell’appalto al fine di rispettare l’art 4 del capitolato tecnico legato, appunto, alla premialità per il raggiungimento della percentuale di raccolta differenziata. Si tratta, inoltre, di una richiesta legittima da parte degli operatori ecologici, poiché le maestranze hanno ottemperato alle richieste dell’Ente nell’esecuzione degli obbiettivi.

Leggi tutto...

Sport: Emiliano e Piemontese, 3 milioni di euro per contributi a fondo perduto a favore di ASD e SSD In Primo Piano

Quindici giorni tempo per fare la domanda, 30 giorni per avere una risposta, un ventaglio di contributi a fondo perduto tra i 500 e i 1.500 euro. Tocca alle associazioni e società sportive dilettantistiche accedere alle misure specifiche della Regione Puglia messe in campo per contrastare le conseguenze dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Leggi tutto...

La denuncia del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo: "Ospedale della Murgia, tamponi eseguiti il 23 marzo ma i risultati ancora non ci sono" In Primo Piano

La denuncia arriva dal capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo.

 “Attenzione per l’Ospedale della Murgia: è quanto avevo richiesto al presidente-assessore alla Sanità, Michele Emiliano, nella riunione in video-conferenza tenuta nei giorni scorsi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS