Sono 103 i casi di positività al Covid-19 riscontrati a Gioia del Colle di cui 3 agenti della Polizia Locale In Primo Piano

Sono ??? i casi di positività al Covid-19 riscontrati a Gioia del Colle, a cui si aggiungono ?? in isolamento fiduciario. Lo annuncia il primo cittadino Giovanni Mastrangelo in un diretta facebook.
Sempre in relazione alla situazione odierna dei contagi, il sindaco Mastrangelo informa che ? agenti del corpo di Polizia Municipale sono risultati positivi e che alcuni loro colleghi sono in isolamento fiduciario.
Leggi tutto...

Bollettino Regione Puglia: Registrati 8.936 test per l'infezione da Covid-19, 1.434 casi positivi In Primo Piano

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 12 novembre 2020 in Puglia, sono stati registrati 8.936 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.434 casi positivi: 679 in provincia di Bari, 54 in provincia di Brindisi, 150 nella provincia BAT, 232 in provincia di Foggia, 121 in provincia di Lecce, 183 in provincia di Taranto, 15 residenti fuori regione.

Leggi tutto...

Gioia: Aggiornamenti sulla situazione contagi Covid19 In Primo Piano

Dal rapporto ufficiale ricevuto da Asl e Prefettura, attualmente sono sei i casi positivi, quattro in isolamento domiciliare a Gioia del Colle e due in altri comuni.
Con riferimento al caso di positività, reso noto dalla stampa, all'interno di un istituto scolastico gioiese.
A comunicarlo è il primo cittadino Giovanni Mastrangelo, inoltre i nove tamponi sinora eseguiti ad altri componenti del personale scolastico hanno avuto tutti esito negativo.
Leggi tutto...

Gioia del Colle: Tre casi di positività al test del COVID-19 In Primo Piano

Anche a Gioia del Colle ci sono tre casi di positività al test del COVID-19

Il Dipartimento di Prevenzione della ASL sta svolgendo tutte le procedure per effettuare le verifiche epidemiologiche di eventuali contatti e sta monitorando costantemente la situazione – lo comunica il sindaco Giovanni Mastrangelo.

Seguiranno aggiornamenti

Leggi tutto...

Gioia: Colpo di sonno. Camionista si schianta sul guardrail In Primo Piano

Ancora un altro brutto incidente questa volta lo schianto avviene sull’autostrada A14, direzione sud, tra Gioia del Colle e Mottola. Secondo le prime ricostruzioni il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un colpo di sonno.

Sul luogo sono intervenuti la Polizia Locale e i Carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi tutto...

Incidente sull'A14 a Cerignola: autotrasportatore di Gioia del Colle muore nell'incendio In Primo Piano

E' accaduto mercoledì 8 luglio all'altezza di Cerignola: vittima un autotrasportatore di Gioia del Colle. Il mezzo pesante ha preso fuoco in pochi secondi, forse dopo l'urto contro alcuni mezzi di servizio.

La vittima era alla guida di un autoarticolato che ha preso fuoco, secondo le prime ricostruzioni, dopo aver urtato alcuni mezzi di servizio.

Le fiamme sono divampate in pochi secondi nella parte anteriore del mezzo che conteneva materiale di vario genere.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS