Gioia: Consegna doni di Natale ai bambini e ai ragazzi del Centro Diurno Socio Educativo Orientagiovani San Vito In Primo Piano

Questa mattina più di venti motociclisti, vestiti da Babbo Natale, hanno fatto il loro ingresso nel Centro Diurno Socio Educativo Orientagiovani San Vito di Gioia del Colle.

20 Babbo Natale che con i loro sacchi pieni di regali, hanno donato sorrisi e felicità ai tanti bambini presenti.

Leggi tutto...

La Murgia protagonista delle reti Rai. Linea Verde si muove nel territorio murgiano tra le Grotte di Castellana, Acquaviva, Gioia e Putignano

Ancora la Puglia protagonista delle reti Rai. Oggi, alle 12,20, su Rai Uno Linea Verde si muove nel territorio murgiano, in un quadrilatero tra le Grotte di Castellana, Acquaviva delle Fonti, Gioia del Colle e Putignano dove la cultura dell'ulivo e della vite è antica. Prima dei Greci, che colonizzarono la zona e affinarono le colture, c'erano i Peucezi, popolo che ha lasciato tracce indelebili nel territorio e nella cultura pugliese.
Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone Calabrese si muoveranno tra vigneti e cantine, oleifici e aziende dove si produce la mozzarella locale, in un viaggio punteggiato da sorprese, come l'incontro con gli artisti che, nelle grotte di Castellana, mettono in scena una Divina Commedia acrobatica di fortissimo impatto emozionale.

 

 

Leggi tutto...

Gioia: Intervento dei Carabinieri in uno scambio di droga. Arrestati due pusher del luogo In Primo Piano

Continua l'attività antidroga della Sezione Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e, nel corso di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla  repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, due pusher sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

Gioia del Colle: sindaco Mastrangelo, grazie a tutti per la situazione sotto controllo

"A margine di queste giornate difficili, caratterizzate da intemperie e maltempo, un doveroso ringraziamento va rivolto a tutti coloro i quali si sono adoperati per il ripristino della normalità e la messa in sicurezza di svariate zone della nostra Città". Lo afferma il sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS