Coronavirs, L'attrice Giuliana De Sio contagiata In Primo Piano

"Questa felicità non c'è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell'orrore". Inizia così il toccante messaggio di Giuliana De Sio su Facebook che racconta di essere in isolamento da due settimane all'ospedale Spallanzani di Roma per aver contratto il coronavirus "con annessa polmonite in tournée a metà febbraio". "Nemmeno adesso ce l'ho - continua - spero che in un secondo tempo troverò le parole e l'energia per descrivere l'invivibile e l'impensabile che mi torturano da settimane".


"La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita - prosegue l'attrice partenopea - sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un pò per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina".

Leggi tutto...

Rimini: Sigep 2020, l'Italia vince la Coppa del Mondo della Gelateria In Primo Piano

È stata l’Italia ad aggiudicarsi il primo posto alla nona edizione della Coppa del Mondo della Gelateria, che si è svolta al Sigep di Rimini dal 19 al 22 gennaio. Una vittoria meritata quella della squadra composta da Marco Martinelli, Eugenio Morrone, Massimo Carnio e Ciro Chiummo (team leader Giuseppe Tonon), che ha messo d'accordo proprio tutti, senza ombra di dubbio: giuria tecnica, giuria artistica e giuria stampa.

Leggi tutto...

Lo chef veneto Gregori Nalon il “Cooking Strategist” amato dai pugliesi è al SIGEP di Rimini In Primo Piano

Lo chef Gregori Nalon ai nastri di partenza per il SIGEP 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè di Rimini dal 18 al 22 gennaio.

“Il SIGEP  non è solo l’appuntamento leader per il sistema internazionale del dolce artigianale, ma è anche il principale richiamo dei tanti personaggi che lo amano e lo rappresentano” – afferma lo Chef Gregori Nalon.

Leggi tutto...

Lo Chef Gregori Nalon alla AGRO.GE.PA.CIOK 2019 – Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare In Primo Piano

Grande attesa per lo Chef Gregori Nalon e il gruppo Angelo Po, azienda con oltre 90 anni di storia, leader nel mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale in tutto il mondo. Dalle linee di cottura orizzontali e verticali, ai sistemi per la conservazione degli alimenti, l'azienda, assicura una qualità superiore delle proprie soluzioni, e anticipa i più innovativi trend per supportare gli chef nel raggiungere performance d’eccellenza.

Leggi tutto...

Trionfo a Muro Lucano per la nona edizione de "Il Festival Nazionale delle Mamme e dai Bambini" In Primo Piano

Si è tenuta domenica scorsa la nona edizione del "Festival Nazionale delle mamme e dei bambini" nella splendida cornice della Cattedrale di Muro Lucano, restituita alla città dopo il terremoto. E' stata un'edizione speciale, interamente dedicata al suo ideatore Mons. Giustino D'Addezio, scomparso il 2 ottobre scorso.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS