Lo Chef Gregori Nalon alla AGRO.GE.PA.CIOK 2019 – Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare In Primo Piano

Grande attesa per lo Chef Gregori Nalon e il gruppo Angelo Po, azienda con oltre 90 anni di storia, leader nel mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale in tutto il mondo. Dalle linee di cottura orizzontali e verticali, ai sistemi per la conservazione degli alimenti, l'azienda, assicura una qualità superiore delle proprie soluzioni, e anticipa i più innovativi trend per supportare gli chef nel raggiungere performance d’eccellenza.

Leggi tutto...

Trionfo a Muro Lucano per la nona edizione de "Il Festival Nazionale delle Mamme e dai Bambini" In Primo Piano

Si è tenuta domenica scorsa la nona edizione del "Festival Nazionale delle mamme e dei bambini" nella splendida cornice della Cattedrale di Muro Lucano, restituita alla città dopo il terremoto. E' stata un'edizione speciale, interamente dedicata al suo ideatore Mons. Giustino D'Addezio, scomparso il 2 ottobre scorso.

Leggi tutto...

Sparatoria, omaggio all'Altare Patria Decine di volanti della polizia a sirene spiegate In Primo Piano

Roma 5 Ottobre: Decine di auto della polizia a sirene spiegate davanti l'Altare della Patria hanno reso omaggio questa sera ai due agenti uccisi durante una sparatoria nella Questura di Trieste. Le volanti si sono ritrovate davanti al Milite Ignoto, con i poliziotti all'esterno delle auto per ricordare i colleghi.

Leggi tutto...

Lo chef Gregori Nalon incanta “Conxemar”, una delle più importanti fiere del settore ittico In Primo Piano

Gregori Nalon è considerato dagli addetti ai lavori tra i più importanti chef di cucina, conoscitori e comunicatori delle tecnologie applicate alla ristorazione, influencer per natura, si occupa di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, sperimentazione, consulenze di cucina per la formazione tecnica delle ricette e la formazione del personale. Collabora con aziende leader nel settore come consulente, promotore, divulgatore, show cooking, parlando di cucina a 360°.

Leggi tutto...

Carolina Stramare vince «Miss Italia» con il televoto In Primo Piano

A vincere Miss Italia 209 è stata la lombarda Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3. Nella finale di Jesolo, trasmessa in diretta da Rai 1, Stamare, di Vigevano (Pavia), si è imposta su su Serena Petralia (numero 20), 20enne siciliana di Taormina, e Sevmi Fernando (numero 62), 20 anni, di Padova, che con lei costituivano la terna finalista.

Leggi tutto...

Ciao Luciano In Primo Piano

È morto oggi pomeriggio a Roma Luciano De Crescenzo. Scrittore, regista, attore e autore, De Crescenzo è stato un'artista decisamente poliedrico e molto legato alle sue origini napoletane. Nato il 20 agosto 1928 nel borgo di Santa Lucia, aveva legato i suoi primi successi alla divulgazione ironica della filosofia: fu autore di bestseller tradotti in decine di lingue. Successivamente si era affermato come regista, attore e conduttore televisivo. La camera ardente di Luciano sarà allestita, venerdì 19 luglio nella Sala della Protomoteca in Campidoglio. L’apertura al pubblico sarà dalle 10 alle 20.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS